San Donato Tavernelle: preso il difensore Francesco Colombini

- 16931 letture

Il San Donato Tavernelle ha ufficializzato attraverso il seguente comunicato stampa, l'acquisto del difensore Francesco Colombini.

Il primo colpo di mercato in questa sessione invernale per il San Donato Tavarnelle porta la firma di Francesco Colombini, pisano classe 1993. Il giocatore, proveniente dal Messina, formazione di serie D, ha scelto così i colori del San Donato Tavarnelle per continuare la sua stagione. Centrale di difesa, all’occorrenza anche terzino, nella scorsa stagione ha giocato allaPistoiese in Lega Pro (17 presenze e una rete). La sua carriera si è concentrata soprattutto nella squadra del Tuttocuoio, dove ha disputato 3 campionati di Serie D, 1 di C2 e altri 2 di Lega Pro. Il suo bottino parla di 142 presenze e 7 marcature.

 La comunicazione della sua cessione è arrivata anche dal sito internet della compagine siciliana nella giornata di oggi, venerdì 1 dicembre. Oggi alle 15 Colombini ha conosciuto i suoi compagni di squadra e ha svolto assieme a tutti i gialloblu il primo allenamento al ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa.

Ecco cosa ha detto ai microfoni del San Donato Tavarnelle: “Sto molto bene, sono reduce da un viaggio di 12 ore dalla Sicilia per tornare in Toscana ma sono a completa disposizione del mister. Questa è una bella squadra, dotata di un bel gioco e la telefonata che mi è arrivata dal direttore sportivo Nardi mi ha subito convinto per accettare la proposta. La mia intenzione è quella di dar vita a un matrimonio lungo e duraturo, mi aspetto di giocare un bel calcio e trovare persone competenti, gli ingredienti giusti che mi hanno indirizzato al San Donato Tavarnelle”.

Luigi Di Maso

Francesco Colombini e Andriano Nardi
Francesco Colombini e Andriano Nardi