Esonero in casa Calenzano, già trovato il sostituto

Stadio comunale P. Magnoli
Stadio comunale P. Magnoli

Nella tarda serata di ieri, giorno 8 gennaio, l'AC Calenzano ha sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Massimo Fiorentino, al suo posto, Roberto D'Annibale. 

Dopo gli ultimi risultati, considerati insufficienti, la società ha deciso di sostituire Fiorentino.

Un punto nelle ultime quattro partite in campionato, un bottino misero che ha portato il Calenzano a cambiare rotta, introducendo un nuovo volto, quello di D'Annibale. Il neo allenatore dirigerà il primo allenamento Giovedì 11 in vista del prossimo match contro il Folgor Marlia.

Per adesso, la squadra naviga in bassa classifica, a quota 18 punti, ma se dovesse arrivare una vittoria già domenica, il cammino dei rossoblu potrebbe prendere una svolta positiva. 

Qui di seguito, i due comunicati della società:

"L'AC Calenzano ASD comunica che nella tarda serata di ieri Massimo Fiorentino è stato sollevato dalla guida tecnica della Prima Squadra. La società ringrazia Massimo per il lavoro svolto in questo anno e mezzo trascorso insieme e gli augura tutte le migliori fortune."

"L'AC Calenzano ASD comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Roberto D'Annibale. D'Annibale dirigerà il primo allenamento Giovedì prossimo per debuttare poi Domenica 14 Gennaio nella gara casalinga contro il Folgor Marlia."

Jonah Burrofato