Fiorentina - Zarate, la conferma di Bilic

- 27390 letture

Slaven Bilic, in conferenza stampa, ha confermato la possibile partenza di Zarate, destinazione Fiorentina: "Ci sono un paio di giocatori che potrebbero andare via", ha ammesso il tecnico. "Non solo Zarate, anche Jelavic".

Se Zarate andrà alla Fiorentina? Il CT risponde così: "Sapete, nel calcio tutto può cambiare da un momento all'altro, e trattative che sembrano sul punto di chiudersi possono subire una brusca interruzione. Però... Sì, direi che Zarate è destinato alla Viola". Chiude poi con una considerazione sul possibile arrivo di Sturridge: "Fosse per me, prenderei anche Messi! Vedremo come andranno le cose".

Mauro Zarate è attualmente valutato 3 milioni di euro. In questa stagione, con la maglia del West Ham, ha totalizzato 15 presenze, andando in rete 3 volte e subendo una sola ammonizione. Ha contribuito alla qualificazione del Club in Europa League con 1 gol e 2 assist in 4 presenze. Una sola presenza, invece, in FA Cup, senza lasciare il segno. Alla Fiorentina Zarate prenderà il posto di Giuseppe Rossi, ormai destinato in Spagna (destinazione Levante).

Giuseppe Fragola